L’ area attrezzata per la sosta Camper e Caravan è, per gli amanti del turismo itinerante, la soluzione ideale per visitare Torino.
Il villaggio è all’interno di un’area verde che costeggia la sponda sinistra del fiume Po e che, entrando nel famoso Parco del Valentino, vi accompagna nel cuore del centro storico della città.
L’itinerario per raggiungere la città a piedi (1:10 h.) oppure in bicicletta (25 min.) è una delle più belle esperienze da fare a Torino sia per la bellezza naturalistica del Valentino ed i suoi scorci sul fiume sia per le attrazioni che contiene: il Museo dell’Automobile, la Fontana delle Quattro Stagioni, il Borgo Medievale, l’Orto Botanico, il Castello Reale del Valentino e molte altre.
Grinto è ottimamente servito dai mezzi pubblici attraverso una linea urbana dei bus con fermata di fronte alla reception ed il capolinea della metropolitana (15 min. a piedi).
L’area è interamente videosorvegliata, dispone di 46 piazzole con collegamento diretto di carico acqua e scarico acque grigie e allaccio corrente.
Il camping è PET FRIENDLY ed ha attivato (NOVITA’ 2022) un servizio di DOG SITTING per coloro che non vogliono rinunciare alla visita della città senza restrizioni (nei musei i cani non sono ammessi).
Presso il Parco Vallere (a 200 metri dal camping) è presente un’ampia zona riservata ai cani.
A disposizione anche di un servizio free WiFi che consente di navigare in internet in completa libertà.
All’interno del villaggio trovate Grinto Food Experience (Ristorante, Tabischeria, Caffè) aperto 7 giorni su 7.
CLICCA QUI PER LE TARIFFE