Per voi
Il Camping Grinto è, per gli amanti del turismo itinerante, la soluzione ideale per visitare Torino.
Il villaggio è all’interno di un’area verde che costeggia la sponda sinistra del fiume Po e che, entrando nel famoso Parco del Valentino, vi accompagnerà nel cuore del centro storico della città.
L’itinerario per raggiungere Torino a piedi (1:10 h.) oppure in bicicletta (25 min.) è una delle più belle esperienze da fare nel capoluogo piemontese sia per la bellezza naturalistica del Valentino ed i suoi scorci sul fiume sia per le attrazioni che contiene: il Museo dell’Automobile, la Fontana delle Quattro Stagioni, il Borgo Medievale, l’Orto Botanico, il Castello Reale del Valentino e molte altre.
Grinto è ottimamente servito anche dai mezzi pubblici, attraverso una linea urbana dei bus con fermata di fronte al camping oppure la metropolitana a soli 15 minuti a piedi.
L’area è interamente videosorvegliata, dispone di piazzole con collegamento diretto di carico acqua e scarico acque grigie e allaccio corrente.
A disposizione anche di un servizio free WiFi che consente di navigare in completa libertà.
All’interno del villaggio potete gustare il meglio della cucina piemontese e italiana. Il ristorante Grinto Food Experience offre i migliori piatti del territorio. Il ristorante è aperto tutti i giorni.
i nostri servizi
- Servizi riscaldati con bagni e docce
- Lavabi per lavaggio stoviglie
- Reception
- Custodia valori
- Free-Wifi
- Area videosorvegliata e custodita
- Solarium
- Accesso pedonale al camping 24/7
- Lavabo per lavaggio biancheria
- Lavatrice e Asciugatrice
- Libreria “lascia e prendi”
- Noleggio bici
- Ristorante e Bar (chiuso in autunno e inverno)
- Bar
- Accesso interno alla
- Riserva naturale