La mostra”Caro amico ti scrivo” al Museo del Grande Torino

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di Grugliasco (Torino) inaugura sabato 25 marzo alle 16 la mostra a ingresso libero “Caro amico ti scrivo”, visitabile fino a domenica 16 luglio 2023 nella sala della Memoria.

La mostra documenta i rapporti epistolari (tutti rigorosamente originali) tra il Torino Football Club e le altre società calcistiche negli anni dal 1924 al 1931.

Di seguito il comunicato stampa:

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata sabato 25 marzo alle ore 16 inaugurerà, con ingresso libero, la mostra “Caro amico ti scrivo” che sarà visibile fino a domenica 16 luglio 2023 nella sala della Memoria. Per l’unicità del contenuto che va oltre l’appartenenza alla sola storia granata e ha valenza sociale, storica, educativa, la mostra ha ottenuto l’Alto patrocinio della FIGC e del CONI. L’inaugurazione della mostra si terrà, come di consueto, nell’Atrio d’Onore del Museo del Toro a villa Claretta Assandri a Grugliasco (To). “Caro amico ti scrivo” è il titolo di una mostra che documenta i rapporti …